Ruggiero, Angè e Lorenzoni, ecco i workshop della mattina del 27 febbraio

A caratterizzare la mattina del 27 febbraio di HoReCoast (oltre al convegno di Gaetano Barbuto su “Come allestire un buffet del breakfast con effetto wow e trend internazionali”) saranno una serie di workshop a cura di diverse aziende legate al food ed alle attrezzature per la ristorazione.

Si tratterà di veri e propri show cooking, con noti chef che presenteranno prodotti per la ristorazione (alimentari e tecnologici), raccontando caratteristiche e funzionalità sulle attrezzature presentate ed anche (nel caso di prodotti alimentari) ricette, aneddoti, trucchi e curiosità su piatti che verranno subito dopo assaggiati.

Gli show cooking della prima parte di martedì 27 febbraio (nel pomeriggio ne sono previsti altri 3) si susseguiranno nell’Ateneo del Gusto (vedi la piantina della manifestazione). Si partirà alle ore 10.00 (fino alle 10.45) con il workshop “Tecnologia cucinante: Forno Naboo reloaded” a cura delle aziende DE LUCA e LAINOX: all’opera sarà lo Chef di cucina Bruno Ruggiero, che fa parte dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani.

Dalle 11.15 alle 12.00 sarà la volta dello Chef di cucina Danilo Angè, ospite di HoReCoast già nella scorsa edizione, che terrà il workshop “Come cucinare con il microonde” a cura delle aziende DE LUCA e TRABO/ISI.

Chiuderà la mattina nell’Ateneo del Gusto del Grand Hotel Europa Palace il workshop “I primi d’Italia”, a cura delle aziende LAMBERTI FOOD e SURGITAL, che vedrà lo Chef Fabio Lorenzoni proporre ricette, curiosità e cucinare primi piatti con linee di pasta fresca surgelata, piatti pronti mono e pluriporzione surgelati, sughi surgelati in pellet.

Clicca qui per registrarti gratuitamente e partecipare ad HoReCoast.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) – www.horecoast.itinfo@horecoast.itwww.facebook.com/Horecoast