Horeca Kids, una delle novità di HoReCoast 2017
Non hai deciso ancora se venire ad HoReCoast perché non sai a chi lasciare i tuoi bambini? Da quest’anno la fiera-evento rivolta al mondo Horeca abbraccia anche i più piccoli, con laboratori loro dedicati.
Tra le principali novità dell’edizione 2017, Horeca Kids caratterizzerà la manifestazione con spazi, animazioni e giochi di intrattenimento che coinvolgeranno i bimbi con percorsi ludico-didattici.
Accompagnati da personale qualificato, i più piccoli godranno di un ambiente (la Sala B-C del Lloyd’s Baia Hotel di Salerno) allestito su misura per loro, dove con attrezzi del mestiere impareranno ad impastare ed a creare forme da cucinare. Un’occasione anche per sviluppare la lorocapacità di manipolazione, preparando pasta e dolci.
Martedì 21 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, ci sarà l’appuntamento con l’Horeca Kids Pasticceria. Con forme, mattarelli e tutta l’attrezzatura professionale i bambini si cimenteranno nell’elaborazione di varie tipologie di dolci. L’indomani, agli stessi orari, sarà la volta dell’Horeca Kids Pasta, durante il quale con farina, acqua e molta fantasia impasteranno per realizzare con le mani alcune tipologie di pasta.
Sei ancora indeciso se portare con te i tuoi bambini? HoReCoast pensa a tutto, anche a darti l’opportunità di trascorrere la “due giorni” senza stress, sapendo di fare una cosa buona per te e per i tuoi piccoli!