Rispo
Dopo il momento decisivo di trasformazione nel 2004 contrassegnato dal passaggio al nuovo stabilimento, negli ultimi anni si è assistito ad un costante sviluppo e ammodernamento dell’opificio che ha interessato particolarmente l’area destinata alle attività produttive, il deposito materie prime e la cella di stoccaggio dei prodotti finiti.
Non si è trascurata, inoltre, l’automatizzazione dei processi produttivi: rilevante, infatti, è stato l’investimento in impianti e macchinari altamente tecnologici ma soprattutto rispettosi dell’ambiente che ci circonda.
Dotata di attrezzature di nuovissima concezione e di sistemi per il controllo della qualità dell’aria degli ambienti, con impianti di filtrazione in classe 10.000 a diffusione con tessuto tecnico speciale, l’azienda si estende oggi su un’area di 10.000 mq e dispone di celle frigorifere a bassa temperatura per complessivi 10.000 mc.
Oggi la Rispo si afferma sul mercato non solo per la qualità dei prodotti offerti ma anche quale sito industriale strutturato e tecnologicamente avanzato.