Valentì
Valentì, un marchio che identifica un’azienda e la storia di Valentino Esposito. Dai caratteristici vicoli di Postano e da quelle inconfondibili vedute nasce Valentino: da un suo sogno si sviluppano un progetto e un’azienda. Così nasce il marchio Valentì, un nome, un’espressione tipica e allegra, come per richiamare l’attenzione sulle marmellate, sul limoncello, sui sapori della Costiera Amalfitana. Sapori unici, frutto di una natura e di un territorio dove il mare e un clima unico al mondo, riescono a creare una flora densa di profumi ed essenze particolari che non trovano paragoni in nessuna parte d’Italia.
Dalla splendida costiera amalfitana si sprigionano gusti e aromi inconfondibili che la VALENTI’ di Positano riesce a proporre all’interno di una ricca gamma di liquori e marmellate. Sin da bambino Valentino Esposito ha maturato il gusto per gli autentici sapori della costiera come il limone, i tipici agrumi della costiera amalfitana da cui nascono i suoi liquori, le sue inconfondibili confetture e in ultimo anche una nuova linea di dolciumi. L’alto grado di qualità delle materie prime impiegate riesce a soddisfare i palati più attenti al “gourmet” italiano e alla provenienza certificata dei prodotti.
Valentino si dedica con passione alla ricerca costante di nuovi sapori da proporre al mercato, una passione per creare prodotti d’alta qualità che fanno onore al “made in Italy”nel mondo. Tutti i prodotti vengono realizzati utilizzando frutta biologicamente certificata: dal limoncello alle confetture di agrumi. La nuova linea “ BIO’ ” rappresenta il futuro poiché solo coniugando la qualità alla certificazione biologica dei prodotti si riuscirà a soddisfare le esigenze dei consumatori moderni, particolarmente attenti alla qualità, sempre alla ricerca di prodotti tipici dal sapore unico come quelli connotati dal marchio “Valentì”: un nome che racconta la storia di un uomo, di un’azienda e di un territorio, in grado di creare emozioni intense e prodotti d’eccellenza, di costiera naturalmente.